ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

20. September 2019 Der tägliche On-Line-Service für Unternehmer des Transportwesens 10:38 GMT+2



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS JAHR XXIII - Anzahl 8/2005 - AUGUST 2005

Logistica

Gillette e DHL uniscono le forze per l’Europa Centrale

Il Gruppo Gillette Polonia e la DHL Solutions, una divisione della DHL Logistics, ha aperto assieme un centro logistico a D’browa Gornicza, nei pressi di Katowice, nella Polonia meridionale.

L’infrastruttura diventerà uno dei maggiori centri di distribuzione in Europa, con oltre 200 dipendenti. Essa fornirà prodotti della Gillette non solo ai clienti dell’Europa Centrale, ma anche a distributori in Africa ed Asia.

La Gillette, che dispone di impianti di produzione in 14 paesi, si sta espandendo in Polonia ed è in procinto di realizzare una nuova infrastruttura di produzione e deposito nella citta di Łodz, nella Polonia centrale.

D’browa Gornicza è situata nei pressi della frontiera polacca con la Repubblica Ceca e la Slovacchia; le destinazioni in esportazione per le spedizioni dal nuovo magazzino comprendono questi paesi così come l’Ungheria.

Il contratto triennale prevede che la DHL provveda ai servizi sia di magazzinaggio che a valore aggiunto. Questi ultimi comprendono l’impacchettamento, l’etichettatura ed il reimballaggio, a seconda delle esigenze dei diversi operatori di trasporto, l’imballaggio speciale a scopo promozionale, nonché l’imballaggio in carta stagnola ed a asaldatura.

La Gillette produce un’ampia gamma di prodotti FMCG, che comprendono le lamette per rasoio, altri prodotti per la pulizia personale, batterie e spazzolini da denti.

La Gillette e la DHL lavorano assieme dal 1999. Fino adesso, la collaborazione è consistita nel deposito di merci a Łodz e nella fornitura di prodotti Gillette a distributori in Asia, nel Medio Oriente e nell’ex Jugoslavia.
(da: Containerisation International, luglio 2005, pag. 23)




PSA Genova Pra'


Hotels suchen
Zielort
Ankunftsdatum
Abreisedatum


Inhaltsverzeichnis Erste Seite C.I.S.Co. - Mitteilungen
Jahr XXIII
Anzahl 8/2005

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genua - ITALIEN
tel.: +39.010.2462122, fax: +39.010.2516768, e-mail