ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

26 novembre 2014 Le quotidien en ligne pour les opérateurs et les usagers du transport 22:25 GMT+1



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS ANNO XXX - Numero 13 LUGLIO 2012

Industria

La Bromma elettrifica l'Asia

La Bromma, ditta specializzata leader nel settore degli spreader per gru, ha conseguito nuovi ed importanti contratti per la fornitura di spreader completamente elettrici Greenline a terminal situati in Sri Lanka, Malaysia e Cina.

Il maggiore di questi ordini è un contratto relativo a 56 spreader per gru al Colombo International Container Terminal nello Sri Lanka, 44 dei quali saranno spreader per gru completamente elettrici YSX40E della Bromma.

Il Colombo International Container Terminal è un nuovo progetto di sviluppo terminalistico ad acque profonde su terreno edificabile nello Sri Lanka.

Vikram Raman, vice presidente e direttore commerciale della Bromma, ha dichiarato: “Si tratta di un progetto di sviluppo portuale assai importante nell'Asia del sud e la Bromma è felice di essere stata prescelta per supportare il terminal con un equipaggiamento che sarà decisivo per il suo futuro successo operativo”.

Oltre all'ordine inerente a Colombo, la Bromma ha ottenuto altresì un nuovo contratto relativo ai Greenline per la fornitura di 17 spreader per gru da piazzale YSX45E destinati al Northport in Malaysia ed un nuovo contratto per 16 spreader Greenline YSX40E destinati a Nansha in Cina.

Queste notizie fanno seguito alla consegna del duemillesimo spreader completamente elettrico della Bromma al porto di Ningbo Daxie in Cina.

La Bromma afferma che il boom degli spreader elettrici da piazzale è collegato all'incremento dell'automazione ed all'esigenza di massima efficienza.

La società ha una visione verde per il futuro: i suoi spreader devono disporre di un'impronta di carbonio minima possibile, ma anche di una tecnologia spreader che preveda l'integrazione di spreader elettrici presso terminal automatizzati con software per il rilevamento, la scansione e la rilevazione di produttività verde nel carico dei contenitori al fine di migliorare le operazioni.

È previsto che tutti e 33 gli spreader per il Northport e Nansha possano essere consegnati entro la fine del 2012.
(da: portstrategy.com, 04.07.2012)



ABB Marine Solutions


Rechercher des hôtels
Destination
Date d'arrivée
Date de départ


Index Première Page Bulletin C.I.S.Co.
Page précédente

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Gênes - ITALIE
tél.: +39.010.2462122, fax: +39.010.2516768, e-mail