ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

14 dicembre 2018 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 15:13 GMT+1



30 GIUGNO 1997

PRESENTATO IL PROGETTO "SERVICE" PER LE RIPARAZIONI NAVALI GENOVESI

L'iniziativa è stata ufficializzata nell'ambito di un incontro tra il ministro Burlando e gli operatori delle riparazioni navali

E' stato presentato oggi al Rowing Club di Genova, nell'ambito di un incontro tra il ministro dei Trasporti Burlando e gli imprenditori e gli addetti delle riparazioni navali, il progetto "Service" per la riqualificazione delle imbarcazioni secondo le norme Rina.

L'iniziativa, promossa dal gruppo Polipodio, prevede l'organizzazione di interventi di allestimento e di costruzione di imbarcazioni da effettuarsi nell'area oggi occupata dalla Marina International; una volta acquisita la piena operatività saranno resi disponibili, oltre alla banchina, circa 1.200 metri quadrati di capannoni.

"Service" consentirà di creare inizialmente almeno cinquanta nuovi posti di lavoro grazie alla prima commessa per l'allestimento dei quattro traghetti super-veloci della Tirrenia, costruiti dai cantieri Rodriquez.

Il gruppo Polipodio comprende la società Polipodio, guidata dai fratelli Enzo (presidente) e Bruno (amministratore delegato) Polipodio, e la General Naval Control ed Emme-Pi, coordinata da Massimo Bertorello.


ABB Marine Solutions
Consorzio ZAI

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza


Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail