ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

19 marzo 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 04:39 GMT+1



12 luglio 2001

P&O Nedlloyd aggiorna il sito Internet e punta sull'e-commerce

La compagnia anglo-olandese propone in rete l'intero ciclo del trasporto marittimo

P&O Nedlloyd ha rinnovato il proprio sito Internet, incrementandone le funzionalità, effettuandone il restyling e velocizzando la navigazione.

La compagnia propone via Internet l'intero ciclo del trasporto marittimo, dalle schedule delle partenze al booking, dalle polizze di carico al tracking e alla consegna delle merci.

Patrick Burrows, general manager Marketing Systems, ha detto che «la nuova home page è un veicolo primario sia per la ricchezza delle informazioni commerciali su www.ponl.com sia per la vasta gamma di prodotti di e-commerce di P&O Nedlloyd, che permette ai clienti di realizzare più affari con noi on-line rispetto a prima, e anche più rapidamente».

«La precedente versione della home page - ha aggiunto Mike Chapman, project team manager del website della compagnia - ha lavorato bene sin da quando il sito è stato riavviato nel settembre 2000. Comunque è buona pratica che la home page di un sito sia riorganizzata e migliorata regolarmente. Abbiamo aggiornato la home page e abbiamo incrementato la velocità di scaricamento di almeno il 50%».



ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail