ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

22 novembre 2008 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 23.51 GMT+1



9 ottobre 2001

Campagna dell'ITF contro le navi substandard nelle regioni dell'America Latina e dell'Asia Pacifico

Vengono effettuate ispezioni nei porti di 36 nazioni

L'International Transport Workers' Federation (ITF) ha avviato una nuova campagna contro le navi substandard. Le regioni nelle quali si svolge l'azione, che è iniziata ieri ed avrà una durata di due settimane, sono l'America Latina e l'Asia Pacifico.

L'iniziativa viene condotta con ispezioni nei porti di 36 nazioni e segue l'analoga campagna condotta alla fine di settembre in Europa, che ha comportato l'ispezione di 675 navi in 30 nazioni (inforMARE del 24 settembre 2001).

Le nazioni che prendono parte alla campagna in America Latina sono Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Honduras, Mexico, Panama, Paraguay, Perù e Uruguay.
Le nazioni in cui si svolge la campagna nell'Asia Pacifico sono Australia, Bangladesh, Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Kiribati, Corea, Malaysia, Nuova Zelanda, Pakistan, Papua Nuova Guinea, Filippine, Russia (Vladivostock), Singapore, Isole Salomone, Sri Lanka, Taiwan, Tailandia, Tuvalu e Vanuatu.


ITAL-PRO-RA.MAR.
Fortune International Trasport
Autorità Portuale di Taranto



Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail