ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

21 novembre 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 09:51 GMT+1



11 ottobre 2001

Il 20 ottobre a Genova la cerimonia del Premio San Giorgio

Ai migliori diplomati delle sezioni Coperta, Macchine e Costruttori dell'Istituto Tecnico Nautico San Giorgio saranno consegnate le Targhe Traversa e Levi

Sabato 20 ottobre si terrà a Genova, nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, il tradizionale Premio San Giorgio, con la consegna delle Targhe Traversa e Levi ai migliori diplomati delle sezioni Coperta, Macchine e Costruttori dell'Istituto Tecnico Nautico San Giorgio e l'attribuzione di alcune borse di studio ad alunni meritevoli.

La manifestazione, che beneficia del patrocinio e dell'organizzazione dell'Autorità Portuale di Genova, è curata dall'Associazione Professionale Capitani Marittimi in nome e per conto della Confederazione Italiana Armatori e del Registro Italiano Navale.

Nel corso della cerimonia Decio Lucano, direttore della rivista "Tecnologie e Trasporti Mare", consegnerà una targa al giornalista Benito Bragone. L'Associazione ex alunni e docenti del Nautico San Giorgio consegnerà una targa al giornalista Ennio Remondino e all'ex preside Aldo Marletta. L'Associazione Professionale Capitani Marittimi consegnerà una targa allo scrittore ed educatore Silvio Ferrari.



Logistics Solution
Vincenzo Miele

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail