ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

19 ottobre 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 01:59 GMT+2



15 ottobre 2001

Il programma invernale della Sardinia Ferries prevede quattro collegamenti settimanali con la Sardegna

La società è stata premiata quale miglior compagnia di traghetti attiva in Francia

Sardinia Ferries ha confermato il proprio programma di traversate invernali per la Sardegna, che prevedono di collegare quattro volte la settimana Golfo Aranci con Livorno. Da ottobre a marzo sarà quindi possibile raggiungere il continente dalla Sardegna scegliendo traversate diurne, il lunedì e sabato, o traversate notturne, con partenza il martedì e giovedì alle ore 21.00.
Le partenze da Livorno per la Sardegna sono previste alle ore 21.00 di ogni domenica, lunedì, mercoledì e venerdì, con arrivo a Golfo Aranci la mattina successiva alle ore 07.00.

La linea verrà servita a rotazione dalla cruise ferry Sardinia Regina e dalla nuova Mega Express, entrata in servizio nella primavera scorsa.

Per i residenti sardi Sardinia Ferries ha riconfermato lo sconto del 30% sui biglietti di andata e ritorno in partenza dal porto di Golfo Aranci. Previste altre agevolazioni tariffarie, tra cui la formula Jackpot, che comprende biglietti a partire da 140 euro (tasse e diritti portuali esclusi) per andata e ritorno di due persone con auto.

In occasione della ventitreesima edizione della "Top Résa", la più importante fiera annuale del turismo francese, la consorella Corsica Ferries ha intanto recentemente ricevuto il premio "Voyage d'or", conferito alla miglior compagnia di traghetti attiva in Francia. Gli elementi che hanno concorso alla designazione sono il servizio di prenotazione, il servizio commerciale ed il livello di innovazione.


PSA Genova Pra'

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail