ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

19 ottobre 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 02:32 GMT+2



20 ottobre 2001

Maersk Logistics completa l'acquisizione della DSL e compra la OY Arealog

Il network della società del gruppo A.P. Møller in Finlandia comprende ora uffici ad Helsinki, Hämeenlinna, Lahti, Kotka, Tampere e Turku

Maersk Logistics (gruppo A.P. Møller) ha completato nei giorni scorsi l'acquisizione di parte delle attività e dei beni della società di logistica statunitense Distribution Services Limited (DSL) (inforMARE del 4 agosto 2001). «L'acquisizione di questi beni, insieme con l'esperienza e la professionalità dei dipendenti della DSL - ha detto l'amministratore delegato della Maersk Logistics, Søren K Brandt - ci consentirà di offrire un livello più elevato di consulenza nella gestione della logistica integrata, così come un più ampio pacchetto di servizi logistici».
Grazie all'acquisizione Maersk Logistics incrementerà tra l'altro il proprio volume di traffici dall'Asia e l'Oceania verso il Nord America.

Pochi giorni fa la Maersk Logistics ha annunciato inoltre l'acquisizione della società di spedizioni finlandese OY Arealog Ltd. L'azienda, fondata nel 1994, ha sei uffici nella parte meridionale del paese e uno staff di 24 persone. Con l'acquisizione Maersk Sealand disporrà di un network di uffici con un totale di circa 40 dipendenti ad Helsinki, Hämeenlinna, Lahti, Kotka, Tampere e Turku.


PSA Genova Pra'

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail