ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

1 dicembre 2008 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 19.28 GMT+1



5 novembre 2002

Sei navi Costa salperanno da Genova e Savona per le crociere transatlantiche

Nella prossima stagione invernale effettueranno itinerari nei Caraibi e in Sud America

Nel corso di questo mese sei navi della Costa Crociere salperanno da Genova e da Savona per le crociere transatlantiche d'autunno. Nella prossima stagione invernale le navi effettueranno itinerari nei Caraibi e in Sud America, per poi tornare a posizionarsi in Europa in primavera.

La prima a partire da Genova sarà Costa Romantica, il 5 novembre; l'8 novembre seguirà Costa Atlantica, l'ammiraglia della flotta, e il 27 novembre Costa Classica. Da Savona partiranno invece il 22 novembre Costa Marina, la nave che Costa Crociere dedica esclusivamente al mercato di lingua tedesca, e Costa Tropicale, il 23 novembre. Costa Tropicale e Costa Classica partiranno alla volta del Sud America, mentre le altre quattro navi raggiungeranno i Caraibi.

Le rimanenti due navi della flotta, Costa Allegra e Costa Europa, opereranno nel Mediterraneo per tutta la prossima stagione invernale, offrendo crociere di 8, 10, 11, 12, 16, 17 giorni nelle Isole Canarie, con partenza rispettivamente da Savona e da Genova.


ITAL-PRO-RA.MAR.
Fortune International Trasport
Autorità Portuale di Taranto



Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail