ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

19 settembre 2014 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 01.46 GMT+2



17 luglio 2003

Convenzione tra Autorità Portuale di Venezia e Unicredit per l'erogazione di servizi finanziari specializzati per gli operatori portuali

Sarà siglata domani nella sede della port authority

Domani alle ore 10.00 presso la sede dell'Autorità Portuale di Venezia il presidente dell'ente portuale di Venezia, Claudio Boniciolli, e il vice direttore generale di Unicredit Banca d'Impresa, Giovanni Battista Ravida, sigleranno una convenzione relativa al progetto "Finance of Port System". Il protocollo consente agli operatori portuali di attivare, in tempi certi, linee di credito e servizi finanziari per le imprese che investono nell'ambito portuale veneziano in acquisti di macchinari e attrezzature, costruzione di capannoni, magazzini, impianti, uffici, ecc.

Unicredit Banca d'Impresa sarà il terzo operatore del mondo della finanza che si avvicina al porto di Venezia: il gruppo si aggiungerà alle altre banche e istituti finanziari (BNL e Carive Spa) che lo scorso 10 settembre 2002 hanno siglato la prima convenzione.

«Siamo soddisfatti - ha detto il segretario generale dell'authority portuale, Andrea Razzini - che anche l'importante gruppo Unicredit abbia siglato la convenzione con l'Autorità Portuale di Venezia».




FIORE ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail