ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

8 gennaio 2009 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 05.27 GMT+1



5 settembre 2003

Kvaerner Masa-Yards costruirà due navi appoggio rompighiaccio per la FESCO

Le unità, di 4.000 tonnellate di portata lorda, saranno consegnate nel 2005

Il cantiere navale finlandese Kvaerner Masa-Yards Inc. costruirà due navi appoggio rompighiaccio per conto della russa Far Eastern Shipping Company (FESCO). La fornitura è soggetta all'approvazione della Central Bank of Russia e il contratto per la seconda nave - ha precisato oggi il gruppo Aker Kvaerner - sarà confermato all'inizio del prossimo novembre.

Le due unità, di 4.000 tonnellate di portata lorda, saranno consegnate nel 2005 ed opereranno nel Mar di Okhotsk, nell'area di Sakhalin.

«Questi contratti - ha ricordato il presidente e amministratore delegato di Kvaerner Masa-Yards, Jorma Eloranta - sono i primi contratti per navi rompighiaccio finlandesi destinate alla Russia dalla costruzione dei rompighiaccio nucleari Taymyr e Vaygach realizzati negli anni '80».




ITAL-PRO-RA.MAR. Fortune International Trasport Autorità Portuale di Taranto
GreenPort    


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail