ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

18 aprile 2014 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 00.42 GMT+2



10 ottobre 2005

Presentato il treno speciale "Napoli Express"

È dedicato ai crocieristi che sbarcano nel porto partenopeo

È stato presentato oggi a Napoli il treno speciale "Napoli Express" dedicato ai crocieristi che sbarcano nel porto partenopeo. Il servizio, organizzato dalla Circumvesuviana e dalla Sea Train, prevede la stipula di accordi con le compagnie crocieristiche che vogliano offrire ai propri clienti un suggestivo viaggio su un treno speciale della Circumvesuviana e una serie di escursioni tra Pompei, il Vesuvio e Sorrento.

Una volta sbarcati dalla nave, i crocieristi raggiungeranno il treno speciale con i pullman della Circumvesuviana. Il "Napoli Express", che potrà trasportare fino a 114 passeggeri, impiegherà 25 minuti per raggiungere Pompei e 45 minuti per arrivare a Sorrento.

Il servizio è stato presentato dagli assessori ai Trasporti e al Turismo della Regione Campania, Ennio Cascetta e Marco Di Lello, e dal direttore di Circumvesuviana, Antonio Sarnataro. Hanno partecipato all'incontro Ignazio Porcari, presidente di Sea Train, Pietro Capogreco, segretario generale dell'Autorità portuale di Napoli e Antonio Acampora in rappresentanza di Terminal Napoli, la società che gestisce il terminal crocieristico del porto di Napoli.




Bari Port Authority

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail