ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

20 dicembre 2014 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 22.35 GMT+1



5 aprile 2012

Zim accresce l'offerta per la regione del Mar Nero

La compagnia israeliana riorganizza le proprie attività di procurement

Zim potenzierà la propria offerta per la regione del Mar Nero. La compagnia di navigazione israeliana aggiungerà il porto di Odessa alla rotazione del proprio servizio settimanale East Med/Black Sea Express (EMX), di cui saranno anche ridotti i transit time. La nuova rotazione toccherà i porti di Pusan, Shanghai, Ningbo, Dachan Bay, Port Kelang, Haifa, Ashdod, Istanbul, Odessa, Novorossiysk, Gemlik, Istanbul, Haifa, Mundra, Colombo, Port Kelang e Pusan.

Inoltre Zim offrirà la nuova linea settimanale Asia-Black Sea (ABS) che collegherà l'Asia con il Mar Nero in joint service con Yang Ming Line, “K” Line, Pacific International Lines, Wan Hai Lines e China Shipping Container Lines ( del 9 febbraio 2012). Il servizio ABS effettuerà scali a Shanghai, Ningbo, Shekou, Singapore, Port Kelang, Pireo, Istanbul, Costanza, Illichevsk, Port Kelang, Shanghai.

Inoltre il Mar Nero è servito da Zim con feeder regionali, tra cui il servizio Black Sea Ukraine (BSU), che lo collega con i porti greci, con Israele e la Turchia, e con il servizio Constanta Poti Shuttle (CPS).

Zim ha intanto annunciato la riorganizzazione delle proprie attività di procurement con l'istituzione di un nuovo dipartimento guidato da David Arbel, in qualità di chief procurement officer, che sovrintenderà a tutti gli acquisti e appalti del gruppo, tra cui quelli relativi al combustibile, al noleggio di navi, ai servizi terminalistici e alle forniture alimentari. «La creazione di questa nuova struttura - ha rilevato Arbel - rappresenta un significativo cambiamento organizzativo, che consente a Zim di aumentare notevolmente l'efficienza e di introdurre nel contempo standard globali di best-practice. Inoltre la nuova struttura porterà un nuovo livello di servizio al cliente e ad un miglior rapporto economico con i fornitori. La nuova Procurement Organization fa parte del costante impegno dell'azienda per massimizzare l'efficienza e ottenere performance d'eccellenza in tutte le aree della sua attività, a reciproco vantaggio di clienti, operatori e partner commerciali».

ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail