ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

18 agosto 2018 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 11:58 GMT+2



13 giugno 2018

Il nuovo governo italiano ha nominato 45 sottosegretari

Al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti gli incarichi sono stati affidati a Michele Dell'Orco, Edoardo Rixi e Armando Siri

Ieri il governo italiano, riunitosi alle ore 20.40 a Palazzo Chigi sotto la presidenza di Giuseppe Conte, ha nominato 45 sottosegretari di Stato. Al dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti gli incarichi sono stati affidati a Michele Dell'Orco, Edoardo Rixi e Armando Siri.

Dell'Orco, eletto deputato nel 2013, fa parte del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle ed ha svolto tra l'altro il ruolo di capogruppo del M5S nella Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni della Camera. Rixi, che è stato eletto quest'anno per la seconda volta deputato nelle liste della Lega Nord, è stato in precedenza assessore regionali ligure allo Sviluppo economico e Imprenditoria (Sviluppo economico, industria, commercio, artigianato, ricerca e innovazione tecnologica, energia, porti e logistica). Alle elezioni politiche di quest'anno Siri si è candidato con la Lega Salvini Premier ed è stato eletto senatore.



Vincenzo Miele ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail