ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

21 gennaio 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 16:34 GMT+1



12 dicembre 2018

Joint venture di FERCAM con l'israeliana ISLINE

La nuova società ha sede a Milano e sarà operativa dal 1° gennaio

L'operatore logistico altoatesino FERCAM ha siglato un accordo di joint venture con la casa di spedizioni israeliana ISLINE, partner storico dell'azienda italiana in Israele, dando vita alla “A Class Worldwide by ISLINE & FERCAM”, società con sede a Milano che sarà operativa dal prossimo 1° gennaio.

Fercam ha specificato che obiettivo primario condiviso della neocostituita joint venture è quello di diventare l'operatore leader di servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro, con progetti dedicati per questi due mercati. Inoltre particolare attenzione viene attribuita da entrambi i partner al mercato di Cipro, in considerazione del ruolo sempre più importante che questo mercato assumerà come una delle principali piattaforme per l'e-commerce nell'area del Mediterraneo.

I servizi offerti da A Class Worldwide by ISLINE & FERCAM spazieranno dalle spedizioni marittime e aeree alle pratiche doganali per import ed export.

Amministratore delegato di A Class Worldwide by ISLINE & FERCAM è Antonio Bucci, esperto del settore aereo e marittimo con una lunga esperienza maturata in importanti realtà italiane ed estere.

ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail