ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

13 luglio 2020 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 07:03 GMT+2



22 giugno 2020

MSC Crociere presenta la prossima stagione invernale

Carnival Cruise Line prolunga il fermo dell'attività crocieristica in Nord America sino al 30 settembre

Mentre la compagnia Carnival Cruise Line ha reso noto di aver deciso di prolungare il fermo dell'attività crocieristica in Nord America sino al prossimo 30 settembre a causa delle limitazioni ancora in atto correlate alla pandemia di Covid-19, la compagnia MSC Crociere, confermando l'ulteriore proroga volontaria fino al 15 settembre della sospensione temporanea delle crociere ai Caraibi con le navi MSC Seaside e MSC Armonia in partenza dagli Stati Uniti, ha presentato la propria programmazione per l'inverno 2020-2021, stagione per la quale sono state pianificate oltre 250 partenze su più di 90 diversi itinerari crocieristici in tutto il mondo tra Mediterraneo, Caraibi, Golfo Persico, Sud Africa, Sud America e Asia.

In particolare, MSC Crociere ha confermato la partenza del 5 gennaio 2021 della MSC Magnifica che salperà da Genova per la sua terza World Cruise di 119 giorni intorno al mondo alla scoperta di 53 destinazioni in 33 paesi diversi. Nel Mediterraneo la MSC Grandiosa sostituirà per la stagione invernale la gemella MSC Virtuosa, che sarà la nuova ammiraglia della flotta e che - ha reso noto la compagnia - subirà un ritardo nella consegna per via della pandemia. MSC Grandiosa opererà nel Mediterraneo occidentale, con possibilità di imbarco in ogni porto: Marsiglia (Francia), Genova, Civitavecchia e Palermo, Valletta (Malta) e Barcellona (Spagna). Inoltre nel Mediterraneo la nave MSC Magnifica offrirà due crociere durante le festività di dicembre, con una crociera natalizia che farà scalo a Genova, Marsiglia, Barcellona e Civitavecchia e una crociera di Capodanno da Civitavecchia o Genova alla scoperta di Marsiglia, Barcellona, Gibilterra, Lisbona/Cascais, Cadice/Siviglia e Malaga prima di tornare a Civitavecchia e Genova.

Durante la prossima stagione invernale nei Caraibi saranno impiegate le navi MSC Meraviglia, MSC Armonia, MSC Seaside e MSC Poesia, mentre nel Medio Oriente, a Dubai, Abu Dhabi e Qatar, sarà utilizzata la MSC Fantasia e in Sud America le navi MSC Seaview, MSC Musica, MSC Sinfonia e MSC Preziosa. In Sud Africa MSC Crociere impiegherà la MSC Orchestra e la MSC Opera. Infine la MSC Bellissima navigherà in Estremo Oriente.

PSA Genova Pra'

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail