ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

29 de noviembre de 2021 El diario on-line para los operadores y los usuarios del transporte 16:27 GMT+1



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS ANNO XXVIII - Numero 6/2010 - GIUGNO 2010

Logistica

La Damco entra nel settore delle cisterne flessibili

La Damco, unità della AP Møller Maersk specializzata in spedizioni, ha conseguito l'esclusiva per le vendite ed i diritti di distribuzione per i prodotti e le operazioni in Spagna del produttore di unità-cisterna flessibili GFS (Global Flexi Systems).

L'accordo consente ad entrambe le società di offrire servizi logistici integrati da porta a porta ad imprese con sede in Spagna che abbiano bisogno di trasportare liquidi alla rinfusa non pericolosi alla volta dei mercati d'oltremare.

I prodotti di unità-cisterna flessibili della GFS sono costruiti appositamente per il trasporto di vino, olio di oliva, succhi di frutta, prodotti chimici ed altri liquidi non pericolosi in contenitori marittimi standard.

Ai sensi dell'accordo, lo spedizioniere danese posizionerà contenitori equipaggiati con cisterne flessibili presso le infrastrutture degli esportatori spagnoli già pronti per il carico e la preparazione al trasporto via mare verso la destinazione finale.

“La scelta della Damco quale nostro distributore ed agente in Spagna è stata una decisione facile” afferma Stephen McClean, direttore dello sviluppo attività europee della Global Flexi Systems.

“Poiché la Damco dispone di uffici situati strategicamente in tutti i principali porti - con una solida rete globale ed un impegno in servizi di qualità -, di personale esperto e di una eccellente reputazione, la GFS è stata felice di accoglierla nella propria rete globale di agenti in esclusiva”.

“I prodotti della GFS ci consentono di offrire una proposta di valore unico agli esportatori di olio di oliva, vino, prodotti chimici ed altri liquidi alla rinfusa in Spagna” dichiara Henrik Kristensen, c.e.o. della Damco Spain S.L.

“La GFS e la Damco sono grandi strumenti per il mercato spagnolo e ci aspettiamo che le nostre già solide relazioni si rafforzino ulteriormente con questo accordo, a vantaggio di tutte le parti coinvolte, non ultimi i nostri clienti”.
(da: ci-online.co.uk, 23.06.2010)





Buscar hoteles
Destino
Fecha de llegada
Fecha de salida


Indice Primera página Noticiario C.I.S.Co.
Página anterior

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Génova - ITALIA
tel.: +39.10.2462122, fax: +39.10.2516768, e-mail: admin@informare.it