ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

23 de octubre de 2018 El diario on-line para los operadores y los usuarios del transporte 11:56 GMT+2



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS ANNO XXX - Numero 15 FEBBRAIO 2012

Reefer

La Kuehne + Nagel migliora il servizio reefer

La Kuehne + Nagel con sede in Svizzera ha acquisito la ditta australiana specializzata in carichi refrigerati Link Logistics International per una somma che non è stata rivelata.

Lo spedizioniere appartenente a privati dispone di infrastrutture a Melbourne, a Sidney, in Tasmania ed a Shanghai ed è specializzata nella movimentazione di merci deperibili dall'Australia all'Asia ed al Medio Oriente.

Essa afferma di essere la più grande ditta del ramo in Australia per quanto riguarda il trasporto merci aereo.

Commentando l'accordo, Tim Scharwath, vice presidente esecutivo della Air Logistics nella K+N International, dichiara: “Noi riteniamo che l'acquisizione della Link Logistics costituisca un ulteriore passo strategico ai fini dell'espansione globale delle nostre operazioni logistiche relative ai deperibili.

Ciò contribuirà ad accelerare la nostra crescita nel segmento di questa attività e, oltre all'Europa, potremo anche servire ancora meglio i nostri clienti nei segmenti dei prodotti deperibili in Asia e Medio Oriente.

Inoltre, allo stesso tempo possiamo rafforzare la nostra posizione nel mercato australiano del trasporto merci aereo”.

A settembre del 2010, la K+N International si era data l'ambizioso obiettivo di far crescere i propri traffici containerizzati da 2,5 milioni di TEU del 2009 ad oltre 5 milioni di TEU nel 2014, il che richiederebbe un tasso composto di crescita del 15% all'anno, ben al di là della media di mercato.

L'iniziativa era partita bene nel 2010 con il 16% di crescita sino a 2.945.000 TEU.

La crescita nei primi nove mesi del 2011 è calata all'11,4%, tuttavia, ma la K+N International afferma che essa è stata ancora più del doppio rispetto a quella del mercato (5%).

Si presume che le acquisizioni, come quella della Links Logistics International, siano uno dei modi con cui la K+N si aspetta di continuare a lasciare indietro il mercato.

A questo riguardo, essa ha un curriculum impressionante.
(da: ci-online.co.uk, 03.02.2012)



ABB Marine Solutions


Buscar hoteles
Destino
Fecha de llegada
Fecha de salida


Indice Primera página Noticiario C.I.S.Co.
Página anterior

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Génova - ITALIA
tel.: +39.10.2462122, fax: +39.10.2516768, e-mail: admin@informare.it