ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

20 settembre 2014 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 01.57 GMT+2



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS ANNO XXX - Numero 15 GIUGNO 2012

Conferenze e convegni

Nuove soluzioni portuali di Terex e Gottwald alla TOC Europe

Una nuova divisione dedicata alle soluzioni portuali unirà i prodotti della Terex e della Gottwald Port Technology.

La Terex ha annunciato la nascita di una nuova divisione, denominata Terex Port Solutions, che incorpora i prodotti in precedenza realizzati con i marchi Noell, Fantuzzi, PPM e Reggiane, così come quelli della Gottwald che adesso saranno commercializzati come Terex Gottwald.

La Terex Corporation ha svelato la propria Terex Port Solutions in occasione della mostra “TOC Container Supply Chain” di Anversa.

Questo gruppo, quale parte del segmento societario Terex Material Handling and Port Solutions, unirà la Terex e la Gottwald Port Technology come fonte unica al servizio dei clienti che operano in ambito portuale.

“Sia la Terex che la Gottwald sono ben conosciuti quali fornitori significativi per il settore portuale; inoltre, in questo modo potremo servire meglio i clienti quale organismo unificato rivolto verso un unico scopo ed un'unica identità” afferma Klaus Peter Hoffman, capo della Terex Port Solutions.

“Andando avanti assieme, riteniamo che la Terex Port Solutions possa offrire servizi e prodotti innovativi finalizzati ad assicurare i più elevati ritorni sugli investimenti, consentendo ai nostri clienti di realizzare maggiori profitti”.

In seguito alla nuova iniziativa, i prodotti della Gottwald Port Technology avranno il marchio TerexGottwald.

Il portafoglio della Terex Port Solutions comprende i precedenti marchi Noell, Fantuzzi, PPM e Reggiane unitamente all'esauriente portafoglio dei prodotti Gottwald, che comprendono gru portuali bordo-terra e mobili, straddle e sprinter carrier ed impilatrici.

“L'espansione delle nostre soluzioni inerenti all'equipaggiamento portuale consente alla Terex di sviluppare relazioni più astrette con i nostri clienti, di modo che si possano completare le proprie incombenze a costi più razionali” aggiunge Hoffman.
(porttechnology.org, 14.06.2012)



FIORE ABB Marine Solutions


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza


Indice Prima pagina Notiziario C.I.S.Co.
Pagina precedente

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail