ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

18 settembre 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 13:25 GMT+2



30 MAGGIO 1997

LA MITSUI POTENZIA I COLLEGAMENTI AMERICANI NORD - SUD

Navi di maggior portata e nuovi scali nei servizi CX-1 e US East Coast All-Water

I collegamenti operati dalla Mitsui OSK Lines (MOL) tra Nord, centro e Sud America sono stati potenziati nei giorni scorsi con l'inclusione di scali nel Manzanillo International Terminal (MIT) a Colon (Panama), a Puerto Sucre (Venezuela) e a Manaus (Brasile). La compagnia giapponese ha immesso in servizio portacontainer da 900 teu.

I servizi potenziati sono due: il CX-1 e l'US East Coast All-Water. Nel primo collegamento la partenza inaugurale è stata quella della "Sunshine La Plata" il 4 maggio da Houston (viaggio 003A/B) con scali a Manzanillo, Rio Haina, la Guayra, Puerto Sucre, Puerto Cabello, Manaus e Belem. La compagnia assicura un transit time Houston - Panama di 4 giorni e Houston Manaus di 15 giorni. Il collegamento inizialmente è quattordicinale con arrivi ad Houston ogni due sabati e partenze ogni due domeniche, ma probabilmente in seguito diverrà settimanale.

Il servizio US East Coast All-Water che scala New York, Norfolk, Charleston e Manzanillo è collegato a Panama dalle unità del servizio CX-1 con gli scali centro sudamericani.


PSA Genova Pra'

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail