ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

17 luglio 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 12:30 GMT+2



20 dicembre 2000

Prorogata di sei mesi l'opzione di P&O Princess Cruises su una terza nave crociera della serie in costruzione nei Chantiers de l'Atlantique

La compagnia ha un'opzione per una quarta unità che scadrà il prossimo 15 giugno

P&O Princess Cruises, la compagnia nata dalla scorporazione del ramo crocieristico dal gruppo britannico P&O, ha raggiunto un accordo con i cantieri navali francesi Chantiers de l'Atlantique riguardo all'opzione su una terza nave Panamax della capacità di 1.000 passeggeri. In base all'intesa la scadenza dell'opzione, inizialmente stabilita per lo scorso 15 dicembre, è stata prorogata di sei mesi e la consegna della nave potrebbe avvenire nel 2004.

P&O Princess Cruises ha un'altra opzione per la costruzione di una quarta unità dello stesso tipo che scadrà il prossimo 15 giugno.

La decisione di estendere l'opzione - ha spiegato il manager della compagnia Peter Ratcliffe - consente a P&O Princess Cruises di valutare più attentamente le condizioni del mercato e di assumere un'avveduta decisione riguardo alla costruzione della nuova nave.

Nei prossimi quattro anni la compagnia londinese, che attualmente ha una flotta di 17 navi per 24.770 posti, riceverà nove navi per altri 19.620 posti.


Evergreen Line
Vincenzo Miele

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail