ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

25 marzo 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 04:24 GMT+1



5 luglio 2001

Gli spedizionieri genovesi sospenderanno l'attività nel capoluogo ligure nei giorni del G8

Spediporto ha consigliato gli associati di interrompere la presa e la consegna delle merci nei giorni dal 18 al 22 luglio

In previsione dello svolgimento del vertice G8 a Genova, in programma dal 20 al 22 luglio prossimi, l'Associazione Spedizionieri Corrieri e Trasportatori di Genova ha consigliato i suoi associati di sospendere l'attività di presa e consegna delle merci in città nei giorni dal 18 al 22 luglio, in considerazione dell'incertezza relativa all'effettiva possibilità di circolazione nel perimetro cittadino, salvo che non intervengano da parte degli uffici competenti assicurazioni e garanzie in merito alla possibilità di operare.

Il consiglio - specifica Spediporto - viene dato al fine di salvaguardare sia il personale operante che le merci a loro affidate. L'associazione invita inoltre gli operatori commerciali, industriali ed artigiani ad anticipare gli ordini di presa e di consegna.

L'associazione degli spedizionieri genovesi seguirà attentamente la situazione, verificando se emergeranno possibilità di lavorare in sicurezza.


ABB Marine Solutions
Evergreen Line

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail