ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

21 luglio 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 06:26 GMT+2



3 ottobre 2001

Avviato oggi a Genova il programma di formazione manageriale per gli ufficiali della Costa Crociere

Il percorso formativo vedrà complessivamente il coinvolgimento di circa 250 ufficiali della compagnia italiana appartenenti alle sezioni Coperta, Macchina e Hotel

E' iniziata oggi a Genova e proseguirà sino a venerdì prossimo la prima edizione del "percorso di formazione manageriale" dedicato agli ufficiali della compagnia Costa Crociere appartenenti alle sezioni Coperta, Macchina e Hotel.

Il nuovo programma di formazione è stato progettato dalla funzione Corporate Training di Costa Crociere in collaborazione con la "MIB school of management" e la società di consulenza "nova.innovazione nel management". Il programma si inserisce in un più ampio progetto di formazione che vedrà coinvolte tutte le funzioni aziendali di terra e di bordo della compagnia genovese.

Ad ogni edizione del percorso formativo, che si svolge nel centro di formazione di Costa Crociere a Genova, partecipano 15 ufficiali. Il programma si articola in tre giornate e prevede argomenti quali la creazione di valore, la customer satisfaction interna ed esterna, la comunicazione, il lavoro di squadra, la leadership.

Il percorso formativo vedrà complessivamente il coinvolgimento di circa 250 ufficiali della compagnia italiana appartenenti alle sezioni Coperta, Macchina e Hotel.


Evergreen Line
Vincenzo Miele

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail