ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

5 dicembre 2008 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 09.20 GMT+1



12 luglio 2005

Le autorità del porto di Napoli hanno incontrato il comandante della flotta russa del Mar Nero

Al molo Angioino sono attraccate due navi militari russe

Stamani il presidente dell’Autorità Portuale di Napoli, Francesco Nerli, e il comandante della Capitaneria di Porto di Napoli, contrammiraglio Pierluigi Cacioppo, hanno incontrato una delegazione della flotta del Mar Nero della Federazione Russa guidata dal vice ammiraglio Alexander Tatarinov.

Nel corso dell’incontro - ha reso noto la port authority partenopea - si è parlato in particolare dell’impegno per la pace e dell’attività di security messa a punto dall’ente di governo del territorio portuale. «La situazione internazionale - ha detto Nerli - è tale per cui tutti dobbiamo garantire con un’azione costante e vigile il massimo di sicurezza sul territorio. Da parte nostra stiamo lavorando per realizzare il piano di security che eleverà gli standard di sicurezza nel porto di Napoli».

Oggi e domani al molo Angioino del porto napoletano rimarranno attraccate due navi della Marina Militare delle Federazione Russa: l’incrociatore Moskva e la fregata Pitlivy.




ITAL-PRO-RA.MAR. Fortune International Trasport Autorità Portuale di Taranto


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail