ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

23 settembre 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 05:33 GMT+2



10 gennaio 2006

Genova e Tampa sono sede dei nuovi quartier generali regionali di Hapag-Lloyd

Si occupano rispettivamente dei mercati dell'Europa meridionale e dell'America Latina

Genova è sede del nuovo quartier generale di Hapag-Lloyd per la regione dell'Europa meridionale e Tampa è sede del nuovo quartier generale della compagnia di navigazione tedesca per la regione dell'America Latina.

Lo ha annunciato oggi Hapag-Lloyd spiegando che - dopo l'acquisizione del gruppo armatoriale CP Ships da parte della capogruppo TUI, portata a termine alla fine del 2005 (inforMARE del 22 agosto 2005) - l'organizzazione della compagnia, che faceva capo ai tre quartier generali regionali di Amburgo per l'Europa, di Singapore per l'Asia e l'Oceania e di New York per l'America, è stata ora estesa ai quartier generali regionali di Genova e Tampa.

Glenn Hards, quale vicepresidente operativo di CP Ships e responsabile della flotta del gruppo, è diventato managing director di Hapag-Lloyd Container Line (HLCL) ed è a capo della divisione che si occupa delle attività del gruppo tedesco nell'Europa meridionale, area che copre tutte le nazioni affacciate sul Mediterraneo, il Medio Oriente e i servizi per l'Africa.

La divisione che si occupa della regione dell'America Latina, estesa dal Messico fino all'Argentina e al Cile, sarà guidata da Juan Manuel Gonzalez, vicepresidente commerciale di CP Ships e responsabile per l'America Latina, l'Asia e l'Oceania.

Inoltre Alan Boylan, vicepresidente commerciale di CP Ships per il traffici in Atlantico, assumerà l'incarico di integration chief executive in Hapag-Lloyd.



Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser






Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail