ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

3 dicembre 2008 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 01.56 GMT+1



12 marzo 2007

Nel 2006 Kuehne + Nagel ha riportato un utile netto di 459,2 milioni di franchi svizzeri (+44,2%)

L’EBITDA è cresciuto del 52,3%, il fatturato del 29,5%

Il gruppo elvetico Kuehne + Nagel International AG ha archiviato il 2006 con un utile netto di 459,2 milioni di franchi svizzeri su un fatturato di 18.194,1 milioni di franchi svizzeri, con incrementi rispettivamente del 44,2% e del 29,5% sull’esercizio precedente. L’EBITDA è ammontato a 855,3 milioni di franchi svizzeri (+52,3%).

Lo scorso anno, nel settore delle spedizioni marittime, Kuehne + Nagel ha registrato un incremento del 19% dei volumi avendo totalizzato un traffico pari a 2,28 milioni di teu, cifra che è raddoppiata negli ultimi tre anni. Nel settore delle spedizioni aeree i volumi sono aumentati del 10%. Positivi anche i risultati nei comparti delle spedizioni stradali e ferroviarie e quelli della divisione Contract Logistics.

Comunicando oggi i dati del bilancio 2006, Kuehne + Nagel ha annunciato l’intenzione di effettuare ingenti investimenti nel corso del 2007 per consolidare ulteriormente il proprio network continentale europeo.




ITAL-PRO-RA.MAR. Fortune International Trasport Autorità Portuale di Taranto


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail