ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

3 dicembre 2008 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 02.12 GMT+1



4 maggio 2007

EGL riceve un'offerta d'acquisto da parte della CEVA

Il valore della proposta supera quello della cordata guidata da James Crane

La londinese CEVA Group Plc, società del gruppo Apollo Management, L.P., ha presentato un'offerta per l'acquisizione della società logistica americana EGL, Inc. basata sul prezzo di 43,0 dollari in contanti per ciascuna azione dell'azienda statunitense.

EGL ha in atto un accordo definitivo di acquisizione presentato da una cordata guidata dal maggiore azionista della società, James R. Crane, basato sul prezzo di 38,0 dollari per azione in contanti (inforMARE del 20 marzo 2007).

Comunicando ieri il ricevimento della nuova offerta, lo Special Committee dell'EGL ha sottolineato che «l'attuale accordo di fusione con il gruppo di Crane rimane in vigore» ed ha precisato «di non aver ancora assunto alcuna determinazione» in merito alla nuova offerta presentata da CEVA. Tuttavia lo Special Committee ha rilevato che «l'attuale accordo con il gruppo di Crane può essere rescisso sulla base di determinate circostanze, incluso il fatto che il consiglio di amministrazione o lo Special Committee dell'EGL ritengano in buona fede di aver ricevuto un'offerta superiore».




ITAL-PRO-RA.MAR. Fortune International Trasport Autorità Portuale di Taranto


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail