ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

16 settembre 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 09:34 GMT+2



21 ottobre 2009

Sabato a Genova si terrà la cerimonia del Premio San Giorgio

La targa “San Giorgio” sarà consegnata a Don Giacomo Martino, direttore nazionale dell'Apostolato del Mare

Sabato prossimo alle ore 10.00 a Palazzo San Giorgio, sede dell'Autorità portuale di Genova, si terrà la cerimonia del Premio San Giorgio organizzata dal Collegio Nazionale Capitani L.C. e M., insieme con l'Associazione ex Allievi e Docenti dell'Istituto Tecnico Navale San Giorgio di Genova.

La manifestazione, patrocinata da Provincia e Autorità Portuale di Genova e dalla Federazione del Mare, è sponsorizzata dai maggiori operatori nel campo marittimo nazionale e si avvale del sostegno della Confederazione Italiana Armatori e del Registro Italiano Navale.

Nel corso della cerimonia verranno consegnate, ai migliori diplomati dell'istituto nautico genovese nell'anno scolastico 2008-2009 per le sezioni di coperta, macchina e costruttori, le targhe “Attilio Traversa” e “Guglielmo Levi”, nonché alcune “borse” a sostegno degli studenti meritevoli dell'Istituto Tecnico Navale. Saranno premiati anche i migliori allievi dell'Accademia Italiana della Marina Mercantile.

Inoltre il Collegio Nazionale Capitani consegnerà la prestigiosa targa “San Giorgio” a Don Giacomo Martino, direttore nazionale dell'Apostolato del Mare, per l'impegno e la dedizione costante al timone della generosa fondazione che assiste i naviganti di tutte le nazionalità.

PSA Genova Pra'

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail