ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

16 giugno 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 08:44 GMT+2



7 gennaio 2011

Nuovo servizio Europa - Sud America di CCNI, COSCON, Hanjin e UASC

Linea feeder della CCNI sulla costa orientale dell'America Latina

inforMARE - Il prossimo marzo le compagnie di navigazione Compañía Chilena de Navegación Interoceánica (CCNI), COSCO Container Lines (COSCON), Hanjin Shipping e United Arab Shipping Company (UASC) avvieranno il nuovo servizio settimanale ESE che collegherà l'Europa con il Sud America con l'impiego di sei portacontainer da 2.500 teu, di cui due ciascuna da parte di UASC e Hanjin ed una nave ciascuna da parte delle altre due compagnie.

La rotazione dei porti sarà la seguente: Rotterdam, Amburgo, Anversa, Algeciras, Rio de Janeiro, Santos, Itajai, Santos, Salvador, Algeciras e Rotterdam. Successivamente sarà inserito uno scalo a Paranagua.

Inoltre il prossimo mese la cilena CCNI inaugurerà un proprio servizio feeder lungo la costa orientale dell'America Latina. La nuova linea, che avrà frequenza settimanale e sarà denominata East Coast Feeder Express (EFX), nella relazione southbound toccherà i porti di Cartagena, Suape, Santos, Rio Grande, Navegantes, Paranagua, Rio de Janeiro, Salvador e in quella northbound i porti di Rio Grande, Navegantes, Paranagua, Santos, Rio de Janeiro, Salvador, Cartagena. (iM)



ABB Marine Solutions Salerno Container Terminal Voltri-Pra Terminal Europa
Vincenzo Miele    

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail