ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

23 ottobre 2014 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 19.10 GMT+2



7 giugno 2011

Soddisfazione di Asamar Lazio per la nomina di Monti a presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia

L'associazione raggruppa 31 agenzie marittime dislocate su tutto il territorio regionale

Asamar Lazio, l'Associazione degli Agenti Marittimi del Lazio, ha espresso viva soddisfazione e compiacimento per la nomina di Pasqualino Monti a presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta ( del 7 giugno 2011). In una nota l'associazione ha ricordato che, «fin dall'indicazione da parte del sindaco di Civitavecchia, Giovanni Moscherini, gli agenti marittimi hanno ripetuto in ogni sede ed occasione che il profilo di Monti era quello adatto: giovane, competente, esperto ed ottimo conoscitore di una realtà portuale moderna come quella del Lazio».

«Siamo lieti - ha ribadito Asamar Lazio - della scelta del ministro Matteoli, peraltro supportata da una unanimità di consensi da parte di tutti gli enti e le istituzioni designanti, che ha saputo ben interpretare le esigenze dei tre porti e le loro aspettative. L'Associazione degli Agenti Marittimi del Lazio augura al neo eletto presidente il più sincero e sentito “in bocca al lupo” e gli assicura fin da ora completa collaborazione e piena disponibilità per ogni necessità».

Asamar raggruppa 31 agenzie marittime dislocate su tutto il territorio regionale (Civitavecchia, Gaeta, Formia Anzio, Nettuno, Fiumicino) per circa 210 addetti. Il fatturato delle agenzie aderenti all'associazione è complessivamente di circa 45 milioni di euro.



ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail