ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

9 aprile 2020 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 17:54 GMT+2



7 settembre 2011

Navantia effettuerà gli interventi di ammodernamento della nave da crociera Splendour of the Seas

I lavori saranno realizzati presso il cantiere di Cadice, che il prossimo anno ristrutturerà altre due navi della compagnia americana

La divisione di riparazioni navali del gruppo spagnolo Navantia effettuerà gli interventi di ammodernamento della nave da crociera Splendour of the Seas della Royal Caribbean International. I lavori saranno effettuati nel cantiere navale di Cadice nel corso dell'intero prossimo mese di novembre.

Tra gli interventi in programma figurano l'installazione di una duck tail per incrementare la stabilità della nave, la modifica di oltre cento cabine che saranno dotate di balconi, l'estensione delle ali del ponte di comando nonché la ristrutturazione di tutte le cabine, dei ristoranti, dell'area Spa e dei centri commerciali.

Navantia ha reso noto che Royal Caribbean International ha intenzione di assegnare all'azienda spagnola gli interventi di ammodernamento da effettuare su altre quattro navi della flotta della compagnia crocieristica americana, due delle quali sono già prenotate presso il cantiere di Cadice per il prossimo anno.



Evergreen Line csteinweg

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail