ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

18 luglio 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 04:54 GMT+2



12 novembre 2014

Bibby Ship Management e United Ship Management hanno costituito una joint venture per il mercato cinese

La nuova Bibby-USM Shipping ha lo scopo di contribuire a diversificare le attività in Asia

Le società di gestione navale Bibby Ship Management e United Ship Management (USM) hanno costituito una joint venture con l'obiettivo di cogliere le opportunità di sviluppo del mercato marittimo cinese. La società del gruppo britannico Bibby Line e l'azienda di Singapore hanno fondato la Bibby-USM Shipping Pte Ltd che ha lo scopo di contribuire a diversificare le attività in Asia, in particolare in Cina e Taiwan, in segmenti specifici come l'offshore, l'industria del petrolio e del gas e nei settori del gas di petrolio liquefatto e del gas naturale liquefatto.

«Noi - ha commentato il managing director di Bibby Ship Management, Arvind Mohan - riteniamo che l'alleanza ci aprirà nuove opportunità in una importante regione marittima in rapida crescita». «Con la nuova joint venture - ha concordato l'amministratore delegato di USM, Kelvin Sun - siamo fiduciosi e intenzionati a diventare uno dei principali ship manager in questi settori specializzati e di nicchia».

Bibby Ship Management e United Ship Management hanno specificato che, al di fuori di questa specifica iniziativa, continueranno a sviluppare le proprie strategie indipendenti.



Evergreen Line Vincenzo Miele

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail