ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

21 novembre 2008 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 23.37 GMT+1



3 novembre 2005

Kalmar ha istituito una propria filiale in India

Acquisito il 51% di Indlift, la società che dal 2000 commercializza i prodotti del gruppo finlandese nella nazione asiatica

Il gruppo Kalmar Industries ha istituto una propria filiale in India acquisendo il 51% di Indlift, la società che dal 2000 commercializza i prodotti del gruppo finlandese nella nazione asiatica. Indlift ha 18 dipendenti ed opera a Mumbai, Khandla, Nuova Delhi, Vizag e Bangalore. La società è stata ribattezzata Kalmar India ed è stata posta sotto la guida dell’amministratore delegato Vijay Kumar, ex proprietario di Indlift.

Kalmar ha sottolineato le possibilità di crescita del mercato dei mezzi di movimentazione portuale e intermodale in India: ci sono - ha spiegato il gruppo - diversi progetti in atto per la modernizzazione dei porti esistenti e per realizzare nuovi scali, inoltre la rete ferroviaria indiana è una delle più estese al mondo e garantisce un mercato fiorente per lo sviluppo degli inland terminal.




ITAL-PRO-RA.MAR. Fortune International Trasport Autorità Portuale di Taranto


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza





Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su



Seleziona la rubrica:  Tutte
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto



Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail