ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

17 giugno 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 14:46 GMT+2



26 gennaio 2006

Bussolo entra a far parte del cda della genovese Ente Bacini

Ricostituito il numero legale del consiglio

Oggi il consiglio di amministrazione di Ente Bacini Srl, società che gestisce i bacini di carenaggio del porto di Genova, ha cooptato al suo interno Maurizio Bussolo su indicazione del collegio sindacale. Il nuovo consigliere sostituisce il dimissionario Augusto Del Fante (Riparatori Navali). Il consiglio - si legge in una nota della società - ha voluto così provvedere a ricostituire il numero legale del consiglio che deve essere, per statuto, di sei membri ed era venuto a mancare con le dimissioni del consigliere Del Fante.

Bussolo - sottolinea Ente Bacini - è un manager internazionale con esperienza specifica nella logistica, conosce inoltre molto bene le problematiche del porto di Genova dove ha svolto numerose consulenze per gli operatori del settore.

Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da Mauro Vianello (presidente), Giuseppe Cortesi (amministratore delegato), Pietro Poroli, Roberto Cepollina, Carlo Vinelli e Maurizio Bussolo.

Continua ad esserci, inoltre, nei confronti dei Riparatori Navali - precisa Ente Bacini - la disponibilità della società per l'inserimento di rappresentanti nel prossimo consiglio di amministrazione, al fine di consolidare la collaborazione per il migliore sviluppo del settore riparazioni navali nel porto di Genova.




ABB Marine Solutions Evergreen Line Vincenzo Miele

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail