ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

23 aprile 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 11:53 GMT+2



7 febbraio 2019

Quest'estate GNV tornerà ad operare sulla storica rotta Genova-Olbia

La nuova linea giornaliera affiancherà il collegamento marittimo Genova-Porto Torres

Dalla prossima stagione estiva la compagnia di navigazione GNV tornerà ad operare sulla storica rotta Genova-Olbia, con partenze giornaliere dal capoluogo ligure per la Sardegna tra il 25 maggio e il 29 settembre che si aggiungeranno al collegamento marittimo Genova-Porto Torres attivo tutta la stagione a partire da sabato 18 maggio fino a domenica 29 settembre 2019.

«Il nostro obiettivo - ha spiegato l'amministratore delegato di GNV, Matteo Catani - è quello di aumentare l'offerta e portare nuovo mercato in Sardegna, una delle più belle destinazioni turistiche del Mediterraneo, creando nuove opportunità di turismo e sviluppo. Con due rotte e 280 tratte per la Sardegna nel 2019, GNV arriva a offrire una capacità di oltre 700mila passeggeri. Crediamo nel trend positivo di questa destinazione e riteniamo che ci sia spazio per l'incremento dell'offerta della nostra tipologia di servizio».

Con la Genova-Olbia la compagnia, che fa parte del gruppo MSC, aumenta la propria offerta passando da sei a sette linee sul mercato domestico, di cui cinque attive tutto l'anno da e per la Sicilia e due collegamenti stagionali per la Sardegna verso Porto Torres e Olbia, oltre alle 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail