ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

28. November 2020 Der tägliche On-Line-Service für Unternehmer des Transportwesens 12:16 GMT+1



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS JAHR XXVII - Anzahl 10/2009 - OKTOBER 2009

Logistica

La Panalpina dà impulso all'efficienza degli hub cinesi accentrando i servizi

La Panalpina ha accentrato la documentazione inerente ai servizi di trasporto merci marittimo, ha aggiornato la gestione degli ordini, la tracciabilità e rintracciabilità dei carichi e gli altri sistemi in relazione ad una parte sostanziale della propria presenza nella Cina continentale.

Lo spedizioniere di merci con sede in Svizzera ha annunciato l'inaugurazione di un centro di servizio centralizzato a Wuhan, che è situata sul medio corso del fiume Yangtze.

In precedenza, le operazioni che vengono ora effettuate nel centro si svolgevano in singole unità di attività.

Sottolineandone i vantaggi, in una dichiarazione della Panalpina si legge: “Con la nuova installazione di Wuhan, il centro di servizio centralizzato è in grado di assicurare un più ampio portafoglio di servizi alla Panalpina Greater China.

È altresì un nostro obiettivo quello di assicurare servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque essi siano richiesti.

Ciò non andrà a soddisfare solamente le esigenze nell'ambito della Panalpina Greater China, ma metterà il centro di servizio centralizzato in grado di offrire potenzialmente servizi ad altre zone servite dalla Panalpina”.

La c.e.o. Monika Ribar ha dichiarato in occasione della cerimonia d'inaugurazione del centro: “Oltre all'istituzione del centro di servizio centralizzato, la Panalpina si sforzerà di aprire all'esterno la propria organizzazione operativa a Wuhan per far fronte alla domanda dei nostri clienti e per realizzare lo sviluppo delle modalità di trasporto diretto da e per Wuhan; continueremo le trattative con le autorità di Wuhan in modo da poter inaugurare un centro operativo nel corso della prima metà del 2010”.

Il centro senza dubbio consentirà allo spedizioniere elvetico di risparmiare sui costi mediante l'accentramento di questi dipartimenti in un hub.

Wuhan si trova altresì nel sempre più popolare hinterland industriale, che costituisce un elemento-chiave della campagna governativa “va' all'ovest”, dando perciò alla Panalpina un buon accesso a queste zone.

La Panalpina Greater China consiste di tre distretti: Fiume Yangtze, Baia di Bohai e Delta del Fiume delle Perle.
(da: ci-online.co.uk, 22.10.2009)



PSA Genova Pra'


Hotels suchen
Zielort
Ankunftsdatum
Abreisedatum


Inhaltsverzeichnis Erste Seite C.I.S.Co. - Mitteilungen
Jahr XXVII
Anzahl 10/2009

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genua - ITALIEN
tel.: +39.10.2462122, fax: +39.10.2516768, e-mail: admin@informare.it