Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:52 GMT+1
Convegno dei Giovani Armatori di Confitarma sul presente e futuro dei mercati marittimi
Si terrà il 18 dicembre a Roma
13 dicembre 2007
Martedì prossimo alle ore 10.00 a Roma, presso la sede della Confederazione Italiana Armatori (Confitarma), si terrà un convegno sul tema “Presente e futuro dei mercati marittimi: bulkcarriers, tankers e container carriers. Il ruolo dell’India” organizzato dal Gruppo Giovani Armatori della Confitarma.
Sarà una giornata di approfondimento sui principali mercati del trasporto marittimo internazionale, con particolare attenzione alle opportunità in forte ascesa offerte dall'India, che è stata organizzata in vista della missione in India del Gruppo Giovani Armatori prevista per la prima metà del 2008 ed in occasione della propria assemblea di fine anno.
Esperti analisti di tre primarie società di brokeraggio marittimo internazionale illustreranno i trend del mercato dei noli di bulkcarriers, tankers e container carriers.
L'incontro sarà introdotto da Giuseppe Mauro Rizzo, presidente del Gruppo Giovani Armatori. Interverranno John Kearsey, senior analyst Simpson Spence & Young (Londra), Ralph Kredens Leszczynski, senior analyst Banchero e Costa (Genova) e John D’Ancona, senior analyst HoweRobinson Shipbrokers (Londra).
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore