Vector
Ports and Transport Solutions
"Sviluppo mondiale del traffico contenitori"
|
slide |
argomento
|
1. |
Sviluppo mondiale del traffico contenitori
|
2. |
Adeguamento delle strutture
Tempistiche e produttività
|
3. |
Vector - Ports and Transport Solutions
|
4. |
Vector - Service
|
5. |
Vector - Attività
|
6. |
Studio "Sviluppo mondiale del traffico contenitori"
|
7. |
Traffico mondiale (1)
Global Container Port Handling - World Container Traffic
|
8. |
Traffico mondiale (2)
Crescita media ultimi 20 anni
|
9. |
Traffico mondiale (3)
Crescita media ultimi 20 anni
|
10. |
Traffico mondiale (4)
Crescita media ultimi 20 anni - Forecast
|
11. |
Traffico mondiale (5)
Container traffic 1990-2003
|
12. |
Traffico mondiale (6)
World Port Container traffic 2006
|
13. |
Traffico mondiale (7)
World Port Container traffic 2006
|
14. |
Traffico mondiale (8)
World Port Container traffic 2005-2006
|
15. |
Traffico mondiale (9)
World Top 10 Ports 2006
|
16. |
Traffico mondiale (10)
European Ports 2006
|
17. |
Porti italiani (1)
Italia 2005-2006
|
18. |
Porti italiani (2)
Nord Tirreno 2005-2006
|
19. |
Adeguamento delle navi e delle strutture
|
20. |
Navi (1)
La flotta mondiale porta contenitori
|
21. |
Traffico mondiale (11)
Aumento flotta mondiale e capacità nave 1990-2003
|
22. |
Traffico mondiale (12)
Aumento flotta mondiale 2005-2006 - Forecast 2007
|
23. |
Navi (2)
Top 10 Vessel Operators
|
24. |
Navi (3)
Evoluzione delle porta contenitori
|
25. |
Navi (4)
Panamax ... Postpanamax ... Suez ... Malacca - Panama Canal
|
26. |
Navi (5)
Panamax ... Postpanamax ... Suez ... Malacca - Suez Canal
|
27. |
Navi (6)
Panamax ... Postpanamax ... Suez ... Malacca
|
28. |
Navi (7)
"Elbe Express" Class (1968) - 750 TEU
|
29. |
Navi (8)
"XCSX" Class - 4.200 TEU
|
30. |
Navi (9)
"Puccini" Class - 5.770 TEU
|
31. |
Navi (10)
"Medea" Class - 9.415 TEU
|
32. |
Navi (11)
"Emma Maersk" Class - 11.000-14.300 TEU
|
33. |
Navi (12)
Futuro - 18.000 TEU
|
34. |
Strutture (1)
Strutture portuali Cosa serve per soddisfare navi e volumi?
|
35. |
Strutture (2)
Sviluppo delle gru
|
36. |
Strutture (3)
Gru: altezza di sollevamento; sbraccio
|
37. |
Strutture (4)
Kalmar Panamax STS UK
|
38. |
Strutture (5)
ZPMC 2 x 40' Double Trolley
|
39. |
Strutture (6)
ZPMC Megamax 2 x 40'
|
40. |
Strutture (7)
ZPMC Megamax 2 x 40' Double Trolley
|
41. |
Strutture (8)
2 x 40' Double Trolley Operation
|
42. |
Strutture (9)
2 x 40' Double Trolley
|
43. |
Strutture (10)
Sistemi operativi
|
44. |
Strutture (11)
Il mondo lavora in manuale
|
45. |
Strutture (12)
Straddle carrier systems
|
46. |
Strutture (13)
RTG - Systems
|
47. |
Strutture (14)
Automated Terminals
|
48. |
Strutture (14)
Automated Terminals
|
49. |
Strutture (15)
Mega navi Mega strutture Com'è la situazione nei principali porti italiani?
|
50. |
Strutture (16)
Gateway Ports - Transhipment Ports
|
51. |
Genova
|
52. |
Produttività (1)
|
53. |
Produttività (2)
Benchmarking
|
54. |
Produttività (3)
Benchmarking
|
55. |
Adeguamento delle navi e delle strutture
|
56. |
Produttività (4)
Produttività per gru: mvs/h
|
57. |
Produttività (5)
Produttività nave: mvs/h
|
58. |
Produttività (6)
Produttività nave: mvs/h
|
59. |
Produttività (7)
Cosa incide sulla produttività
|
60. |
Concessioni (1)
Concessioni e tempistiche
|
61. |
Concessioni (2)
Concession Timing
|
62. |
Summary (1)
|
63. |
Summary (2)
Traffico mondiale contenitori
|
64. |
Summary (3)
Flotta mondiale
|
65. |
Summary (4)
Strutture: Panama Canal - Suez Canal
|
66. |
Summary (5)
Strutture: Porti italiani
|
67. |
Summary (6)
Strutture
|
68. |
Grazie
|