Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:21 GMT+1
Cambiano alcuni servizi della Mitsui OSK Lines
Lo Strait Express verrà integrato nel Super Express I dell'Interasia Lines e ogni compagnia noleggerà slot sulle navi dell'altra
21 aprile 1998
La Mitsui OSK Lines (MOL) integrerà il suo servizio Straits Express nel Super Express I dell'Interasia Lines. Sarà un servizio bisettimanale e ogni compagnia noleggerà slot sulle navi dell'altra. Su ogni collegamento verranno impiegate tre navi, di cui una impiegata nello Strait Express è dell'American President Line (APL) e un'altra è noleggiata per il Super Express I.
Lo Straits Express scalerà Tokyo, Yokohama, Nagoya, Kobe, Singapore, Port Klang, Singapore, Hong Kong e Tokyo. Il Super Express I scalerà Osaka, Kobe, Yokohama, Tokyo, Port Klang, Singapore, Hong Kong e Osaka.
La MOL sta anche sostituendo il porto di Mumbai con quello di Singapore. Il servizio westbound sarà diretto e quello eastbound farà scalo a Port Klang.
La compagnia giapponese sta inoltre ritirandosi dal servizio Karachi Express. Per il collegamento tra Karachi e Singapore noleggerà slot su due navi da 600 teu della Samudera Shipping.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore