Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:56 GMT+1
Cesare Castelbarco, Tommaso Pallavicino e Alessandro Cataldi i tre nuovi vice presidenti dell'Assagenti di Genova
Il Consiglio Direttivo ha anche indicato i rappresentanti dell'associazione in seno alla Federagenti che a Trieste il 12/13 maggio eleggerà il nuovo presidente
19 aprile 2000
L'Associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi Agenti Aerei di Genova (Assagenti), che giovedì della scorsa settimana ha tenuto l'assemblea annuale e due giorni dopo ha eletto il nuovo presidente Giulio Schenone e il nuovo Consiglio Direttivo, composto da sedici persone più l'ex presidente Antonio Cosulich, ha nominato oggi i tre vice presidenti, che sono Cesare Castelbarco (agenzia marittima Prosper), Tommaso Pallavicino (Mediterranean and Overseas Shipping Agency, Medov) e Alessandro Cataldi (agenzia di mediazione marittima). Inoltre il Consiglio ha cooptato all'unanimità Paolo Risso, contitolare della Cambiaso & Risso.
Il Consiglio Direttivo ha inoltre indicato i rappresentanti dell'Assagenti in seno all'associazione nazionale di categoria, la Federagenti, che si riunirà a Trieste il 12/13 maggio per eleggere il nuovo presidente. Sono Giulio Schenone (Canmar Contship Agencies), Luigi Negri (Intersea), Antonio Cosulich (F.lli Cosulich), Paolo Risso (Cambiaso & Risso) e Filippo Gallo (Medmar).
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore