Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:13 GMT+2
TNT ha introdotto il suo marchio di e-fulfillment "TNT Loop", che racchiude tutti i servizi, dalla gestione dell'ordine alla consegna
Il servizio si basa sulle capacità logistiche e distributive di TNT e sulla sua infrastruttura globale
7 giugno 2000
La TNT, fornitore globale di servizi di trasporto espresso, logistica e posta internazionale, di proprietà di TNT Post Group, ha introdotto il suo marchio di e-fulfillment "TNT Loop", che consentirà alla società di sviluppare servizi B-to-B altamente affidabili, fra cui mercati di e-commerce e la fornitura di ricambi urgenti. E' una notizia di grande interesse per le grandi e medie società alla ricerca di un partner competente in grado di fornire una soluzione globale, veloce ed economica per far fronte alle esigenze dell'e-commerce.
TNT ha lavorato a questo progetto con partner internazionali come Descartes Systems Group, società leader di software integrati, e Order Trust, società di order processing.
Il servizio "TNT Loop" si basa sulle capacità logistiche e distributive di TNT e sulla sua infrastruttura globale. In particolare consentirà ai clienti di TNT di implementare le e-transazioni su scala nazionale, europea o mondiale con un'unica soluzione integrata, offrendo agli utenti la visibilità in tempo reale della catena di fornitura. "TNT Loop" racchiude tutti i servizi di "back-end" necessari per l'effettiva realizzazione mondiale dell'e-fulfillment: cioè gestione dell'ordine e procedure di pagamento, stoccaggio, trasporto e consegna, gestione della post-transazione.
TNT è presente in Italia con TNT Global Express, TNT Automotive Logistics, TNT Production Logistics, TNT Tecnologistica, TNT Services, TNT Sameday, Pony Express, Rinaldi.
Orient Overseas (International) Limited (OOIL), la società
controllata dal gruppo armatoriale cinese COSCO Shipping Holdings
che opera servizi di trasporto marittimo containerizzato con ...
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore