Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:55 GMT+1
Danzas (gruppo Deutsche Post) ha assunto il totale controllo della AEI Lebanon SAL
Oltre che nel mercato libanese la società, che è stata rinominata Danzas AEI Lebanon SAL, opera anche in Siria, Giordania, Iraq e Iran
26 gennaio 2001
La società di logistica Danzas (gruppo Deutsche Post) ha assunto il controllo della AEI Lebanon SAL, che è stata rinominata Danzas AEI Lebanon SAL (DAEI). L'acquisizione fa parte dell'accordo che ha portato un anno fa all'acquisto della Air Express International (AEI) (inforMARE del 15 novembre 1999).
Il gruppo di lavoro della Danzas AEI Lebanon SAL, guidato dall'amministratore delegato Paul Lattouf, rimarrà immutato. La sede della DAEI, che è situata a Beirut, è collegata con il sistema di gestione logistica Logis della Danzas AEI Intercontinental. Oltre al mercato libanese, la società opera in Siria, Giordania, Iraq e Iran.
«L'assunzione dell'intero controllo della joint venture - ha detto il vicepresidente della Danzas per il Nord Africa e il Medio Oriente, Enver Moretti - è un importante passo avanti in Libano. Ci consente di effettuare i necessari investimenti per incrementare la nostra presenza e giocare un ruolo ancor più decisivo in questo importante mercato».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore