Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:53 GMT+1
Emma Mazzitelli è stata confermata segretario generale dell'Autorità Portuale di Savona
Ricopre l'incarico dal 2004
25 settembre 2008
Stamani il Comitato Portuale di Savona ha riconfermato all'unanimità Emma Mazzitelli a segretario generale dell'Autorità Portuale, incarico che ricopre dal 2004. «La sua nomina, proposta secondo prassi dal presidente Canavese - ha sottolineato l'ente portuale in una nota - è stata accolta con il consenso di tutto il Comitato Portuale che, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto, della professionalità dimostrata e dei tanti anni di esperienza maturata all'interno amministrazione portuale savonese, ha sancito la nomina con un lungo applauso».
«Ringrazio il presidente e tutto il Comitato per la fiducia rinnovata», ha dichiarato Emma Mazzitelli. «Tutti insieme - ha aggiunto - dobbiamo affrontare una stagione di grandi impegni per portare a termini progetti importanti per lo sviluppo economico del porto e dell'intera provincia».
Nella seduta odierna il Comitato Portuale ha poi votato e approvato la concessione per vent'anni alla Azimut-Benetti Spa di un'area demaniale di 4.598 metri quadri nella zona 2-3 del bacino portuale di Savona (dove sorgono gli uffici e il capannone per l'assemblaggio e gli allestimenti degli yacht)
in sostituzione di quella precedentemente occupata nella zona 7-8.
Via libera anche all'indagine geologica e geotecnica propedeutica al progetto definitivo della nuova sede all'Autorità Portuale. La società incaricata è la SGG che dovrà, attraverso una campagna di sondaggi, definire le caratteristiche strutturali dell'edificio che ospiterà gli uffici dell'ente.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore