Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:05 GMT+1
Medov rappresenta la Montreal Port Authority in Europa
Il mandato all'agenzia marittima italiana copre sia il settore dei contenitori che quello delle crociere
26 luglio 2011
Dal 1° luglio scorso l'agenzia marittima Italiana Medov rappresenta la Montreal Port Authority (MPA) in Europa. La società genovese è responsabile della promozione del porto di Montreal presso le compagnie europee, i caricatori, gli importatori e gli esportatori. Il mandato copre sia il settore dei contenitori che quello delle crociere.
"Siamo veramente contenti - ha dichiarato il vice presidente Crescita e Sviluppo di MPA, Tony Boemi - di poter contare su un'agenzia con così tanta esperienza e così riconosciuta in Europa per promuovere gli eccezionali e competitivi vantaggi per il traffico contenitori tra il Nord Europa ed il Mediterraneo da un lato e tra il Canada centrale e l'U.S. Midwest dall'altro ed anche per creare i presupposti perché le compagnie da crociera scelgano Montreal come destinazione».
«È un onore - ha commentato il presidente di Medov, Giulio Schenone - essere associati al porto di Montreal, la miglior soluzione intermodale per raggiungere il Canada centrale e il U.S. Midwest dal Nord Europa e dal Mediterraneo. La nostra agenzia si impegna ad usare il suo esteso network di contatti in Europa con l'obiettivo di rafforzare la sua storia ricca di successi».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore