Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
12:36 GMT+1
Fusione di due studi legali americani specializzati nel diritto marittimo e dei trasporti
Si tratta di The Chartwell Law Offices e di Houck Anderson
1 marzo 2013
Due primari studi legali statunitensi specializzati nel ramo del diritto dei trasporti e della navigazione hanno annunciato la loro fusione. Si tratta dello studio The Chartwell Law Offices, che è stato fondato nel 2002 ed ha uffici lungo tutta la costa orientale degli USA (Filadelfia, Harrisburg, Valley Forge, Pittsburg, Scranton, New York, Moorestown, Millburn, Miami, Fort Myers nonché Boston), e dello studio Houck Anderson, fondato nel 1992, con uffici in Florida (Miami e Fort Laurderdale). Con la fusione verrà mantenuta la denominazione Chartwell.
«La tempistica di questa fusione è perfetta - ha sottolineato Mark Houck, fondatore dello Studio Houck Anderson ed ora managing partner dell'attività di Chartwell in Florida - e ci offre l'opportunità di utilizzare la posizione di Chartwell per ampliare le nostre attività nel settore marittimo all'intera costa orientale, mentre Chartwell può consolidare la sua presenza nell'importante mercato della Florida».
«Un ampliamento della presenza in Florida - ha confermato Chris Troy, presidente della sezione Insurance Practices & Property di Chartwell - è importante per la nostra clientela nazionale, europea e londinese».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore