Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:00 GMT+1
La nave da crociera MSC Divina fa il suo ingresso nel porto di Miami sulla scia di alcune Fiat 500 galleggianti
L'ammiraglia di MSC Crociere sarà la prima nave della compagnia a navigare tutto l'anno nei Caraibi
21 novembre 2013
MSC Divina, l'ammiraglia della flotta di MSC Crociere, ha fatto un curioso e spettacolare ingresso nel porto di Miami, dove resterà 12 mesi diventando la prima nave della compagnia che navigherà tutto l'anno nel Mar dei Caraibi partendo dallo scalo della Florida. A precedere MSC Divina in entrata nel porto americano c'erano infatti alcune automobili Fiat 500 galleggianti che salutavano i crocieristi planando sull'acqua.
«Con il debutto di MSC Divina - ha commentato Richard Sasso, president e CEO di MSC Crociere USA - diamo il benvenuto in America a una delle nostre più sofisticate e innovative navi da crociera Il suo arrivo segna un'importante pietra miliare per MSC Crociere che continua a crescere in questa parte del mondo, proponendo destinazioni sempre più di appeal rivolte a un pubblico ancora più vasto. Non vediamo l'ora di offrire ai nostri crocieristi qualcosa di nuovo e di fresco».
«Due anni fa - ha ricordato Olivier Francois, direttore commerciale di Chrysler Group e responsabile di Fiat Brand Worldwide - il marchio Fiat, proprio come ha fatto adesso MSC Divina, ha compiuto un viaggio dall'Italia all'America per portare in questo mercato lo stile italiano, la tecnologia europea e un ottimo value for money. I clienti americani ci hanno dato il benvenuto e noi continueremo a offrire loro veicoli unici che celebrano la loro individualità con il vero stile italiano».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore