Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:17 GMT+1
Nuovo servizio groupage da e per la Libia di S.T.C Servizio Trasporti Combinati
L'azienda genovese è presente a Tripoli e nelle principali destinazioni libiche
9 maggio 2014
S.T.C Servizio Trasporti Combinati ha attivato un nuovo servizio groupage da e per la Libia che si avvale della diretta presenza dell'azienda genovese a Tripoli e nelle principali destinazioni libiche assicurando un collegamento specializzato ed efficace basato sull'intermodalità camion - nave - camion. Il nuovo servizio, che include il trasporto di merci pericolose e fuori sagoma, è realizzato in partnership con la libica Tarabulus Shipping Agency.
S.T.C. garantisce un tempo di trasporto di sei giorni tra i propri magazzini (FCA) di Genova, Parigi o Marsiglia e la sede di Tripoli, ma la consegna può essere effettuata anche in tutte le principali città della Libia. Lo sbarco della merce avviene a Tunisi e il trasporto prosegue direttamente via strada sino alla capitale libica. La sede operativa di Tunisi garantisce le necessarie operazioni di transito sia nei porti di Tunisi, Rades e La Gulette che ai confini di Ras Jedir e Dihba.
Con il nuovo servizio S.T.C, che è presente in Nord Africa sin dagli anni '80, si conferma punto di riferimento nel trasporto intermodale da e per i paesi dell'area del Maghreb (Tunisia, Algeria, Marocco e Libia) e Malta.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore