Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:26 GMT+1
Consegna delle Targhe Traversa e Levi ai migliori diplomati dell'Istituto Nautico San Giorgio
La cerimonia si svolgerà il 23 ottobre nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, sede dell'Autorità Portuale di Genova
20 ottobre 1999
Il tradizionale Premio San Giorgio (consegna delle Targhe Traversa e Levi ai migliori diplomati delle sezioni Coperta, Macchina e Costruttori dell'Istituto Nautico San Giorgio) quest'anno avrà luogo nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, sede dell'Autorità Portuale di Genova, il 23 ottobre alle ore 10:15. La manifestazione si svolgerà con il patrocinio e l'organizzazione dell'Autorità Portuale, a cura dell'Associazione Professionale Capitani Marittimi in nome e per conto della Confederazione Italiana Armatori e del Registro Italiano Navale. Le Targhe Traversa verranno consegnate a Marco Ghiglino, Stefano Catalano e Ivano Di Masi, le targhe Levi a Giulio Luceti e Andrea Tazzioli.
Decio Lucano consegnerà una targa alla società Ignazio Messina "che opera nel mondo dello shipping internazionale nel solco del progresso, promuovendo lo sviluppo economico di Genova".
L'Associazione ex Alunni e Docenti del Nautico San Giorgio consegnerà una Targa all'ex capo pilota del porto di Genova, Aldo Baffo, per i suoi meriti professionali.
Infine il presidente delle Medaglie d'Oro di Lunga Navigazione per la Marina Mercantile, Giulio Giacoma Pecora, consegnerà una targa al segretario dell'Unione.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore