Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:53 GMT+1
Mostra internazionale dei trasporti terrestri a Santiago del Cile nel prossimo novembre
Una sessantina di espositori presenteranno le ultime innovazioni tecniche applicate nel settore della fabbricazione di bus e camion
9 settembre 2000
Dal 6 al 12 novembre prossimi si svolgerà a Santiago del Cile la quarta edizione della Feria Internacional de Transporte Terrestre, organizzata dall'Asociaciòn Nacional Automotriz de Chile (ANAC).
Il presidente del comitato organizzatore della manifestazione, Patricio Abrigo, ha detto che quest'anno vi sarà una maggiore presenza di espositori stranieri. parteciperanno inoltre a questa edizione fabbricanti di attrezzature, di parti di ricambio, di servizi.
La mostra avrà una superficie di 60.000 metri quadrati ed ospiterà una settantina di espositori, che metteranno in mostra gli ultimi ritrovati della tecnica automobilistica; i fabbricanti di bus e di camion esporranno i modelli del prossimo anno, molti dei quali dotati di innovazioni tese ad aumentare la comodità, la sicurezza, l'efficienza e l'utilizzo di tecnologie non inquinanti.
La mostra sarà visitata da almeno 30.000 persone.
Parallelamente all'esposizione si svolgerà un intenso programma di seminari e di riunioni tecniche, durante i quali esperti nazionali e internazionali parleranno delle ultime tecnologie applicate al settore, di cui dibatteranno i problemi.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore