Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:45 GMT+1
Roberto Martinoli è stato nominato amministratore delegato della Silversea Cruises
Dal 2013 fa parte del consiglio di amministrazione della compagnia
13 settembre 2016
, compagnia crocieristica che è stata fondata ed è presieduta da Manfredi Lefebvre d'Ovidio e che attualmente ha una flotta di dieci navi da crociera di lusso, di cui tre unità per spedizioni.
Martinoli, che nei prossimi giorni lascerà la carica di amministratore delegato della compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV) a Matteo Catani mantenendo quella di presidente della compagnia, è membro del consiglio di amministrazione della Silversea Cruises dal 2013 ed ora assume la carica di chief operating officer subentrando a Enzo Visone.
«Roberto - ha sottolineato Manfredi Lefebvre d'Ovidio - è un esperto professionista con una lunga esperienza alla guida di grandi aziende che ha portato a vertici ancora più elevati. Sono certo che sarà determinante nel portare Silversea Cruises ad offrire sempre ineguagliabili livelli di lusso, di servizio e di attività».
«Conosco Manfredi, coetaneo e collega, da molti anni - ha commentato Martinoli - e negli ultimi quattro anni ho lavorato a stretto contatto con la squadra di Silversea nel mio ruolo di membro del consiglio di amministrazione, e sono entusiasta di aver avuto l'opportunità di sviluppare ulteriormente il mio rapporto con questo fantastico brand nel momento in cui entra in una nuova fase di crescita».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore